10/07/2018
I rappresentanti della Electronics Hardware Corporation saranno nel Regno Unito questo mese per mostrare i loro componenti agli acquirenti aerospaziali al prestigioso Farnborough International Air Show.
L'EHC ha programmato la sua visita - l'unica nel Regno Unito quest'anno - nell'ambito di un programma annuale di fiere che si tengono in Canada ea Las Vegas. Lo spettacolo di Farnborough va dal 16 al 22 luglio.
Alla sua ultima data nel 2016, il Farnborough International Air Show è stato il più grande evento del settore nel calendario aerospaziale.
Offre un'importante opportunità per presentare nuovi velivoli e quest'anno i delegati potranno vedere 14 velivoli tra cui il BAE Jetstream 31, il Beechcraft King Air 350i, il Boeing 727-2S27, Embraer KC-390 e il Scottish Aviation Bulldog - una gamma di aerei commerciali, direzionali, di difesa e rotanti.
L'evento commerciale si svolge a fianco di un evento pubblico tra cui esposizioni volanti, mostre e una serie di eventi per famiglie.
Quest'anno, i delegati commerciali possono mettere in rete e ascoltare discorsi sull'industria aerospaziale - dal futuro dell'ingegneria, della sicurezza informatica, delle sfide della Brexit e della considerazione dei viaggi spaziali.
EHC si unirà a più di 1500 espositori distribuiti in una serie di sedi e presenterà le manopole di controllo di livello militare delle serie EHC MS Series e EHC NAS Handle Control.
I controlli offrono un'eccellente durata meccanica e sono adatti per l'uso in applicazioni aeronautiche e in una serie di altre applicazioni, grazie alla loro elevata durata. EHC produce una linea completa di manopole illuminate, militari e MS Series.
Come altre gamme di prodotti fornite da Nexus, sono disponibili in opzioni personalizzate, per soddisfare esigenze specifiche e possono essere ordinate in varie dimensioni.
EHC sta attualmente producendo la più grande varietà di manopole di controllo disponibili in tutto il mondo, fornendo assistenza non solo alle industrie militari e aeronautiche, ma anche ai mercati, tra cui quello medico, audio, broadcast, servizi di ristorazione, agricoltura, prato e giardino e industriale.
Gli acquirenti di componenti britannici ed europei che non arrivano a Farnborough quest'anno possono discutere di tutte le loro esigenze con Nexus, che ha l'esperienza e le competenze per lavorare dal tavolo da disegno in poi per garantire che i componenti siano perfettamente adatti al loro uso e ambiente.
I prodotti EHC forniti da Nexus possono essere trovati qui - http://www.nexuscomponents.co.uk/Manufacturers/Products/EHC - e i cataloghi completi possono essere scaricati.
Mettiti in contatto ora e scopri come la loro gamma di componenti può soddisfare le tue esigenze.
Foto di Aman Bhargava su Unsplash